lunedì 30 agosto 2010

Cloud Hosting, Che cosa è?

Dal momento che un Lepre pochi mesi, un termine che batte forte nel business principale di Spagna e il resto del mondo hosting: hosting nuvola. Ma ciò che siamo davvero?

La nube parola, nube in lingua inglese, ha iniziato alcuni anni lepre utilizzato per determinare i servizi che la rete di storage basati nella nuvola, su Internet. I servizi offerti stoccaggio Folla nel cloud per il nostro file in una sorta di discoteca rigido virtuale, liberando così la cravatta lui sul nostro computer, ed essere in grado da qualsiasi partito Accessibile.

La nube è una certa somiglianza di hosting e storage basato su UN "nella nuvola". Mentre alcuni server dedicati di noleggio di una macchina con caratteristiche fisse, quando assunse delle Nazioni Unite cloud hosting delle Nazioni Unite e abbiamo assunto scalabile Flessibile Service.

Con il nostro server dedicato, se avessimo delle Nazioni Unite picco di visite ha superato i limiti delle nostre macchine, PRESENTE cadere, perdendo temporaneamente il servizio. Nel caso della nube di hosting, viene automaticamente assegnato più risorse per il limite a cui così estendere la potenza della macchina Peccato fare qualsiasi cosa. Una volta che il picco recuperato, sarebbe tornato al contratto iniziale, oltre ad essere risorse aggiuntive a carico utilizzato.

In-forma che ospita la nuvola di hosting delle Nazioni Unite Flessibile e scalabile e facilmente ampliato in modo trasparente, i progetti Ideale sono nato ma in rapida crescita Picos Ragnatele aspettative o visite con chiarezza trova.

Nessun commento:

Posta un commento